WILDERNESS LIFE SUPPORT (RLS) - CORSI DI PRIMO SOCCORSO E USO DEL DAE A MANTOVA

Orari d'apertura
9.30 - 19.30 Mar-Sab

Contatti
+39 342 55 28 000

Contattaci
Vai ai contenuti
Wilderness Life Support
Corso di primo soccorso in aree remote
Le attività all'aperto stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo. La natura selvaggia offre agli avventurieri un'arena bella e stimolante in cui fare escursioni, sciare, percorrere fiumi, immersioni subacquee, arrampicarsi, andare in bicicletta e molto altro ancora. Tuttavia, lesioni e malattie sono comuni nelle aree selvagge. Alcune malattie sono persino uniche all'esterno. L'entusiasmo e la crescente accessibilità delle attività all'aperto attraggono un gran numero di partecipanti, molti dei quali hanno poco o nessun background, per non parlare di esperienza nella natura selvaggia. Alcune di queste persone hanno già condizioni mediche preesistenti. Molti portano più zelo che preparazione e idoneità all'attività prescelta, mettendosi così chiaramente a rischio.
I nostri corsi di pronto intervento Wilderness Life Support e Basic Wilderness Life Support (BWLS) sono progettati per persone senza formazione medica precedente che intendono viaggiare e ricrearsi in ambienti selvaggi.

Wilderness Life Support (WLS) è un corso di primo intervento in aree selvagge progettato per fornire a un individuo una conoscenza approfondita della medicina delle aree selvagge e le competenze di base per curare le lesioni e le malattie più comuni riscontrate nelle aree selvagge. Questo programma è adatto a guide professionali e altre persone non mediche che desiderano una conoscenza più approfondita della medicina in ambienti selvaggi.
MODULO ISCRIZIONE
SI
NO
BLSD MANTOVA
Via Learco Guerra Virgilio, 8
46034 Borgo Virgilio

+39 3425528000
P.I: 02477220202
Torna ai contenuti